La sfida: alleggerire il peso di veicoli e velivoli – ASSOFOND

ASSOFOND al fianco delle imprese del settore per affrontare le attuali sfide tecnologiche

Roberto Ariotti Presidente ASSOFOND

Roberto Ariotti
Presidente ASSOFOND

Ai primi di luglio si è svolto l’incontro tra Roberto Ariotti e Franco Zanardi (rispettivamente Presidente e Vicepresidente con delega per gli Affari Economici e la Ricerca e Sviluppo di ASSOFOND), Luciano Malgaroli e Mara Caldara (rispettivamente fondatore e responsabile iniziative speciali di A&T). All’insegna della collaborazione sinergica, il comune obiettivo individuato è la promozione e diffusione della cultura dell’innovazione. A&T ha messo a disposizione il magazine A&Tnews per diffondere notizie riguardanti tecnologie e ricerche condotte da primarie fonderie e, in occasione della manifestazione, ospiterà alcune testimonianze selezionate riguardanti questo settore.

ASSOFOND ha apprezzato la formula della fiera, focalizzata sulle tecnologie innovative e l’affidabilità, e segnalerà alle aziende associate l’opportunità di partecipare in qualità di visitatori.

ASSOFOND ha dimostrato particolare interesse per le tecnologie dedicate alla progettazione, alla caratterizzazione e al controllo dei materiali, ai controlli in produzione.

–> Leggi l’edizione di A&T News completa di Settembre 2013 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>