Affidabilità dei Prodotti e dei Componenti

La chiave del successo per le Aziende?

Garantire l’Affidabilità dei Prodotti e dei Componenti! Ti spieghiamo in breve perché questa prerogativa è assolutamente fondamentale attraverso due semplici passaggi:

  1. FIDELIZZARE I CLIENTI
    L’affidabilità è la caratteristica di un prodotto che maggiormente influisce sulla fidelizzazione del cliente e necessita, quindi, di una particolare attenzione da parte delle aziende che producono componenti, beni strumentali, macchine, apparecchiature, ecc… Le aziende di questo tipo, producono componenti per i più svariati settori manifatturieri (automotive, aerospace, ferroviario, energia, medicale, elettrico, elettronico, ecc…). Per questo tipo di settori la garanzia dell’affidabilità dei vari componenti impiegati è assolutamente fondamentale.
  2. INCREMENTARE LA COMPETITIVITÀ
    Garantire ai propri Clienti l’affidabilità dei prodotti e dei componenti ha come conseguenza l’incremento della propria competitività. Una garanzia che si rende opportuna e necessaria a fronte di esigenze di varia natura, ad esempio in termini di sicurezza, durata, precisione ecc…

Cosa troverai nel Blog A&T News?

Da Ottobre 2014 ad Aprile 2015, i migliori esperti del mondo industriale e scientifico proporranno casi applicativi che illustrano come un approccio innovativo, pianificato e sostenibile in materia di affidabilità, possa trasformare un investimento in servizi tecnologici in concreti ritorni economici per le aziende.

Stiamo parlando, soprattutto, di prove e misure finalizzate a garantire l’affidabilità di componenti e prodotti per garantirne la piena conformità a norme specifiche.

Un appuntamento da non perdere

La manifestazione AFFIDABILITÀ & TECNOLOGIE vi aspetta: 22/23 Aprile 2015 – Torino, Lingotto Fiere.

Troverai centinaia di esperti con i quali potrai approfondire tutti i casi applicativi di tuo interesse e avere maggiori dettagli sulle tecnologie esposte.

ISCRIVITI COME VISITATORE

DIVENTA ESPOSITORE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>