Fabbrica Intelligente

Come avere successo con l’Innovazione?

Il modello produttivo della Fabbrica Intelligente prevede l’utilizzo integrato di soluzioni e tecnologie innovative al fine di ridurre i costi e il time to market e incrementare qualità, produttività, sicurezza, risparmio energetico.

In che modo è possibile ottenere il successo attraverso l’Innovazione? :

  1. PRENDERE ISPIRAZIONE dai “modelli produttivi” delle Aziende eccellenti
  2. ANALIZZARE I CASI APPLICATIVI delle Aziende che già utilizzano tecniche innovative nel loro modello produttivo.

Cosa troverai nel Blog A&T News?

Il Blog A&T News nasce per incrementare la competitività della tua azienda. Le migliori aziende, italiane ed estere, presenteranno da Ottobre 2014 ad Aprile 2015, in questo blog, centinaia di esempi innovativi e pratici che aiutano a chiarire efficacemente come un approccio pianificato e sostenibile al modello della “Fabbrica Intelligente”, possa consentire alle aziende di avere concreti ritorni di investimento e incrementare il proprio valore competitivo.

Un appuntamento da non perdere

La manifestazione AFFIDABILITÀ & TECNOLOGIE vi aspetta: 22/23 Aprile 2015 – Torino, Lingotto Fiere.

Troverai centinaia di esperti con i quali potrai approfondire tutti i casi applicativi di tuo interesse e avere maggiori dettagli sulle tecnologie esposte.

ISCRIVITI COME VISITATORE

DIVENTA ESPOSITORE

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>