Opportunità speciali ad A&T 2016

In quanto manifestazione internazionale dedicata alle soluzioni innovative per l’industria, l’obiettivo e il dovere di A&T è quello di innovarsi e rinnovarsi ogni anno al fine di essere sempre al passo con i tempi e di garantire il miglior servizio possibile ai suoi Visitatori ed Espositori.

A&T 2016 sta arrivando e porta con sé tante novità!

logo-robotic-world-smallOltre alla già citata  fiera della robotica A&T – ROBOTIC WORLD (di cui abbiamo già parlato qui e qui) e alle novità riguardanti il mondo Prove e Misure (leggi qui), A&T predispone per l’edizione 2016 nuovi servizi e ne ripropone altri in una versione rinnovata.

Sempre presente e sempre più efficiente sarà ovviamente il Punto Informazioni all’arrivo nel padiglione, dedicato a fornire ai visitatori tutte le informazioni di cui hanno bisogno per orientarsi al meglio in fiera. Un altro gradito ritorno sarà rappresentato dall’evento conviviale, strutturato questa volta in forma più varia, ampia e con maggiore partecipazione rispetto al passato.

Novità importante invece per chi viaggia in aereo: l’istituzione di un servizio minibus gratuito che collega l’aeroporto con il padiglione fieristico, al fine di rendere più rapidi e agevoli gli spostamenti, soprattutto per i visitatori stranieri.

evento-conviviale-bus

Esporre si, ma… con una marcia in più!

icona-aet-comunicazioneSono pronte nuove opportunità di comunicazione per chi decide di partecipare come espositore ad A&T 2016 e sa che aumentare la visibilità della propria presenza non può far altro che bene al proprio business! Sarà infatti possibile:

  • sfruttare nuove attività di Web Marketing;
  • raddoppiare la portata delle comunicazioni via newsletter;
  • presentare attivamente i propri casi applicativi di successo a un pubblico selezionato e interessato.

Leggi qui la lista completa delle opportunità in serbo per te.

One thought on “Opportunità speciali ad A&T 2016

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>