Nuove soluzioni per la misura 3D da QFP

logo-qfp-miniIn occasione della fiera Affidabilità e Tecnologie – la manifestazione leader in Italia per prove e misure, QFP presenta QBOX – la nuova cella di scansione laser per la misura 3D senza contatto per il controllo di processo.

Scopri tutti i contenuti di A&T 2016 e registrati gratuitamente. Vieni a trovarci in fiera il 20 e 21 aprile a Torino Lingotto Fiere, padiglione 3.

btnContenuti_ombrabtnRegistrati_ombra

QBOX rappresenta una soluzione di misura 3D studiata per ambienti industriali, che integra l’eccellente sistema laser T-SCAN CS+ in un avanzato impianto automatizzato. Il sistema è in grado di misurare con accuratezza e rapidità componenti a geometria semplice e complessa, con qualsiasi superficie, senza alcuna necessità di preparazione della superficie del componente. La tecnologia laser Zeiss acquisisce superfici riflettenti, nere, senza alcun impiego di spray opacizzanti necessari per altri dispositivi di scansione. Grazie al sistema di tracking nessun marker è necessario, sia nel componente che nella attrezzatura di supporto.

QBOX integra un intuitivo e potente simulatore 3D che richiede tempi minimi e nessuna esperienza di programmazione del robot da parte degli operatori, così da renderlo ancora più appetibile.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>