Assemblaggio e Robotica: sensori troppo grandi?

panasonic-expertsNelle applicazioni di Assemblaggio e di Manipolazione Robotica è risaputo quanto sia importante e necessario utilizzare sensori di alta affidabilità e stabilità oltre che dalle dimensioni estremamente compatte.

Panasonic, tra gli espositori di A&T – ROBOTIC WORLD, lavora nel settore Assemblaggio e del Pick’N’Place da anni e ha sviluppato differenti sensori puntando a soddisfare le esigenze di stabilità e affidabilità, distinguendosi per la facilità con cui si integrano in macchina, grazie alle dimensioni più compatte sul mercato (da 25 x 21 x 7mm fino a 8 x 14 x 3mm).

Tra le diverse soluzioni progettate e sviluppate e che verranno presentate in fiera potrete trovare a tal proposito i sensori delle serie PM e serie EX, i quali aggiungono dimensioni estremamente ridotte a un’ottima stabilità e affidabilità di rilevazione in caso di condizioni di lavoro variabili, senza contare la facilità di integrazione in sistemi preesistenti.

panasonic-sensori

Potrete approfittare della consulenza offerta dagli “Experts in Sensing” di Panasonic per analizzare specifiche necessità e toccare con mano i sensori delle serie PM ed EX presso lo stand D25 ad A&T – ROBOTIC WORLD, dal 20 al 21 Aprile 2016 presso Torino Lingotto Fiere.

btnContenuti_ombrabtnRegistrati_ombra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>