Nuove soluzioni da Physik Instrumente

physik-instrumente-smallPhysik Instrumente (PI), azienda leader nel settore del micro e nano-posizionamento, rinnova anche quest’anno la sua partecipazione ad A&T – Affidabilità & Tecnologie, arrivata ormai alla sua decima edizione. Tra i nuovi strumenti che PI presenterà durante la manifestazione spicca la nuova serie PIMag™ di azionamenti veloci voice coil per l’industria e la ricerca.

La serie, che spazia da precisi attuatori ad alta velocità a Hexapod magnetici per la stabilizzazione di immagini, si basa su una forte ingegnerizzazione e scalabilità, finalizzate all’abbattimento dei costi tecnologici; è stata pertanto appositamente studiata al fine di utilizzare molti meno componenti rispetto alle equivalenti tecnologie tradizionali e lavorare per oltre 100 milioni di cicli.

Dosaggi, testing, sistemi per la messa a fuoco, manipolazioni e posizionamenti micrometrici all’interno di linee automatizzate: tutte applicazioni che storicamente fanno largo uso di attuatori piccoli, veloci e precisi, e che da oggi potranno disporre anche della funzionalità di controllo in forza grazie all’utilizzo in combinazione con controller speciali, disponibili anche in versione OEM.

physik-pimag

Lo Staff di PI Italia sarà felice di ricevere le vostre domande ed esplorare insieme a Voi le potenziali applicazioni e i benefici per la Vostra Azienda allo stand F4 di A&T – Affidabilità & Tecnologie, dal 20 al 21 Aprile 2016 presso Torino Lingotto Fiere.

btnContenuti_ombrabtnRegistrati_ombra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>